Cristina Plevani, prima storica vincitrice del Grande Fratello è stata intervistata su Radio Radio dove ha spiegato di non apprezzare più il reality che lei per prima aveva vinto.

Come riporta Fanpage l’ex concorrente non è molto entusiasta delle novità della nuova edizione:

“Tra cambiare modo di condurlo e toglierlo, dopo 23 anni non vedo il senso di mandare ancora in onda il Grande Fratello. Però, capisco che a livello commerciale ci sia ancora tanta pubblicità e quindi i soldi che entrano in azienda. A me dopo 23 anni ha stancato. Io lo chiuderei. Lo avrei chiuso già anni fa.”

Cristina Plevani commenta Cesara Buonamici opinionista al GF: “Scelta strana, è un programma leggero non di cultura”

Sarà Cesara Buonamici la nuova opinionista di “Grande Fratello” in partenza a settembre. In conduzione confermato Alfonso Signorini. La conduttrice del TG5, giornalista di esperienza unica e di grande simpatia, ha accettato di raddoppiare i propri impegni: sarà in studio per tutte le puntate del reality e contemporaneamente continuerà la regolare turnazione in conduzione al telegiornale delle 20.00 La nuova opinionista non sarà l’unica novità del reality: Canale 5 ed Endemol Shine, la casa di produzione titolare del format, stanno lavorando per creare una stagione fortemente innovativa. Per la prima volta, infatti, non ci sarà distinzione tra edizione Vip e edizione tradizionale. Il team di autori cercherà di portare all’interno della casa spontaneità e freschezza mettendo al centro il racconto delle storie personali dei concorrenti, evitando la ricerca di visibilità a qualunque costo.