Cristina Quaranta è stata intervistata, dopo l’uscita dal Gf Vip, dal settimanale Chi dove ha raccontato la sua esperienza e il suo futuro. L’ex Velina ha parlato anche dei suoi ex colleghi tra cui Marco Bellavia:

“Non cambio linea su nessuno. Partiamo da Marco Bellavia. Fin dall’inizio ho detto che era lì per fare il “pierre” e il finto simpatico per il riallacciare i rapporti con il mondo dello spettacolo. Con me ha usato atteggiamenti non idonei che non sono andati tonda e preferisco non entrare nei particolari: io e lui sappiamo bene che cosa è successo nella Casa. Ho preferito non reagire perché ho capito i suoi problemi e mi fermo qui. Marco stava male non doveva entrare. Ma la psicologa? Come si fa a dare l’idoneità a chi sta male. Interrogativo noi non eravamo a conoscenza della sua situazione marcato Bellaria ci ha marchiato pesantemente. Voglio parlare con lui e voglio lui sappia che cosa penso di questa storia ma voglio guardarlo in faccia. Fine”

La stessa ha continuato parlando del suo futuro:

Cristina, che cosa farà adesso?

“Ho preso un’aspettativa di sei mesi.tornare dal mio pubblico, ovvero servire ai tavoli di un ristorante mi manca. Meglio fare la cameriera con dignità chi la mantenuta. E non faccio nomi”