Domenica sera la Disney ha rilasciato il secondo trailer di Cruella, il live action con Emma Stone nei panni dell’iconica criminale Disney al pieno della sua gloria.

In questo nuovo video possiamo ammirare fra le altre cose, la performance di Emma Stone che indosserà i panni della perfida Crudelia, tanto cattiva quanto incredibilmente umana. Infatti, il live action disponibile a maggio sul grande schermo, ci spingerà a vedere il mondo dagli occhi di una giovane e ambiziosa donna, che vive però in un mondo ostile e crudele verso i nuovi geni e le nuove mode. Un universo conservatore, meschino e diabolico che porterà la talentuosa ragazza a prendere forma di ciò che la circonda, coronata da un pizzico di follia.

Accanto a Emma Stone, nei panni degli scagnozzi Orazio e Gaspare, troviamo Paul Walter Hauser (Richard Jewell) e Joel Fry (Yesterday). Da segnalare anche Mark Strong in un ruolo imprecisato ed Emma Thompson nei panni di una “Baronessa”. La prima stesura di Cruella è stata firmata dall’Aline Brosh McKenna del Diavolo veste Prada e Crazy Ex-Girlfriend.

La pellicola, diretta da Craig Gillespie, dopo vari ritardi sarà distribuita il prossimo 28 maggio.