Vi ricordate di Dharma e Greg, i protagonisti dell’omonima sitcom andata in onda per cinque stagioni e prodotta dal 1997 al 2002? Lei esuberante insegnante di yoga cresciuta in un ambiente anticonvenzionale, con genitori altrettanto new age e hippy, lui borghese avvocato e ricco di famiglia. Due poli opposti che però decidono di sposarsi il giorno stesso del loro primo incontro. 

Come sono diventati oggi i nostri cari Dharma e Greg e le loro rispettive famiglie?

JENNA ELFMAN (DHARMA)

Jenna Elfman, oggi 47 anni, ottenne grazie alla sua interpretazione di Dharma, un Golden Globe e tre nomination agli Emmy Awards. Negli ultimi anni ha fatto qualche apparizioni in diversi film e serie tv.

THOMAS GIBSON (GREG)

Thomas Gibson, 55 anni, è noto oltre che per il suo ruolo di Greg, anche per Criminal Minds, serie che lo vede impegnato dal 2005 al 2016 nel ruolo dell’agente supervisore Aaron “Hotch” Hotchner. A causa di una diatriba avvenuta nell’agosto del 2016 con il produttore della serie però, l’attore è costretto a lasciare Criminal Minds nella dodicesima stagione. 




SUSAN SULLIVAN (KITTY MONTGOMERY)

Susan Sullivan, 75 anni, interpretava la madre snob di Greg. È nota al pubblico televisivo anche per aver interpretato Martha Rodger nella serie tv Castle.

MITCHELL RYAN (EDWARD MONTGOMERY)

Mitchell Ryan, 84 anni, interpretava il padre di Greg. L’attore ha ricoperto diversi ruoli in film degli anni 70,80 e 90, tra cui citiamo l’antagonista principale in Arma Letale, ovvero il Generale Peter McAllister.

MIMI KENNEDY (ABBY FINKELSTEIN)

Mary Claire Kennedy, meglio nota come Mimi Kennedy, 69 anni, interpretava la mamma di Dharma. L’attrice ha fatto delle apparizioni in tante serie tv e film, tra cui Midnight in Paris, Parto col Folle e Erin Brochvich.

ALAN RACHINS (LARRY FINKELSTEIN)