Sembra proprio che le casse di Scarlett Johansson si riempiranno un bel po’ nell’immediato futuro. 

L’interprete di Black Widow (la Vedova Nera), uno dei personaggi più presenti all’interno dell’Universo Marvel (appare in ben 5 film, cominciando da Iron Man 2, The Avengers, Captain America e relativi seguiti), avrà, infatti, un film tutto per se. 

Negli ultimi giorni è arrivata la conferma che la sceneggiatrice del film sarà Jac Schaeffer e sono trapelate informazioni per quando riguarda il salario della Johansson. Il budget si aggirerebbe intorno alla cifra di 22 milioni di dollari, che farebbe di lei l’attrice più pagata per un singolo film. Inoltre, nel caso Black Widow guadagnasse in totale più di 900 milioni, l’attrice riceverebbe un bonus pari a 6 milioni. Cifre altissime, che la Disney-Marvel sembra convinta di poter raggiungere (noi abbiamo i nostri dubbi…), superando anche l’ultimo film dedicato ad un’eroina, Wonder Woman, interpretata da Gal Gadot.




Fonte: https://screenrant.com/scarlett-johansson-black-widow-movie-salary/?utm_source=SR-FB-P&utm_medium=Social-Distribution&utm_campaign=SR-FB-P&view=list