Da Dicembre in streaming su Disney+, saranno disponibili tantissimi titoli.

Dal 25 Dicembre sarà disponibile “Soul”, il nuovo lungometraggio della Pixar Animation Studios. La pellicola racconta l’avventura di Joe Gardner, un insegnante di musica che ha l’occasione di suonare nel migliore locale jazz della città. Ma finirà dalle strade di New York al fantastico Ante-Mondo, luogo nel quale si sviluppano le nuove anime prima di andare sulla Terra. Per tornare alla propria vita, Joe si allea con 22, un’anima precoce che non conosce la bellezza dell’esistenza umana.

Dall’11 Dicembre in streaming su Disney+ arriverà “High School Musical: The Musical: Lo Speciale di Natale”, dove il cast si esibirà nelle canzoni preferite di Natale, Hannukkah e Capodanno, condividendo i ricordi più belli delle vacanze.
Il cast condividerà anche ricordi di vacanze della loro infanzia, i regali migliori, le loro tradizioni, le foto di famiglia e i propositi per il nuovo anno. Inoltre, Joshua Bassett interpreterà per la prima volta una canzone originale scritta per la seconda stagione di “High School Musical: The Musical: La Serie”, in versione acustica.

Dal 4 Dicembre ci sarà “Mulan”, pellicola di Niki Caro che racconta la storia della giovane e leggendaria guerriera cinese che rischia tutto per proteggere la propria famiglia e il proprio Paese. Dopo che l’Imperatore della Cina ordina che un uomo a famiglia deve arruolarsi nell’Armata Imperiale per difendere il Paese, Hua Mulan, figlia di un rispettato guerriero, sostituisce il padre malato, travestendosi da uomo. Dopo essersi arruolata, Mulan verrà sottoposta a varie prove e dovrà trovare la forza per dimostrare il suo potenziale. Nel corso di questo viaggio diventerà una grande guerriera, conquistando il rispetto di una nazione e del padre.

Dal 18 Dicembre arriverà anche“The Mandalorian Stagione 2”, con il finale di stagione. Sarà possibile scoprire come finisce il viaggio del Mandaloriano e del Bambino nella pericolosa galassia.

Dal 25 Dicembre, in streaming su Disney+, sarà disponibile anche “Burrow”, un nuovo cortometraggio di Disney e Pixar, diretto da Madeline Sharafian e prodotto da Mike Capbarat. Nella pellicola, una giovane coniglietta intraprende in viaggio per scavare la tana dei sogni, senza sapere bene cosa sta facendo. Invece di rivelare ai vicini le sue imperfezioni, finisce nei guai. Solo dopo aver raggiunto il fondo, capisce che non bisogna vergognarsi nel chiedere aiuto. impara che non c’è da vergognarsi a chiedere aiuto.

Uscirà dal 4 Dicembre anche “Fata Madrina Cercasi”, una commedia ambientata a Natale. Eleanor, una giovane fata madrina in fase di formazione (Jillian Bell) che, dopo aver saputo che il suo mestiere rischia l’estinzione, decide di dimostrare a tutti che le persone hanno ancora necessità delle fate madrine. Trovando la lettera smarrita di una bambina in difficoltà, Eleanor la rintraccia e scopre che la bambina è diventata una mamma single di 40 anni (Isla Fisher). Avendo perso il marito molti anni prima, Mackenzie ha quasi rinunciato alla felicità, ma Eleanor è decisa ad aiutarla, che lei lo voglia oppure no.

 

“On Pointe – Sogni in ballo”, in streaming su Disney+ dal 18 Dicembre, racconta  una stagione nella celebre School of American Ballet di New York. La serie racconta la vita degli allievi, ragazzi dagli 8 ai 18 anni, che sognano di diventare ballerini. Gli studenti più grandi si allenano duramente per le loro carriere professionali, mentre quelli più giovani di New York, affrontando delle prove, sono impegnati nel classico balletto delle feste del New York City Ballet, Lo schiaccianoci di George Balanchine sul palco del Lincoln Center.

Dall’11 Dicembre, in streaming arriverà anche “Safety: Sempre al tuo fianco”ispirato ad una storia vera, quella di emancipazione di Ray McElrathbey, ex giocatore di football della ClemsonUniversity. Ray è un giovane che dovrà affrontare prove difficili, ma la sua dedizione e perseveranza lo aiuteranno a superare i problemi. Grazie all’aiuto dei compagni di squadra e di tutta la comunità di Clemson, il ragazzo riesce ad ottenere successo sul campo e contemporaneamente ad accudire suo fratello Fahmarr, di 11 anni.

Dal 18 Dicembre in streaming sarà disponibile “Dory e la sua fotografica subacquea”. Sarà possibile tuffarsi nelle profondità del mare e osservare la fauna acquatica del mondo di Nemo e Dory.

Dal 4 Dicembre, in streaming sarà possibile continuare a guardare su Disney+ gli ultimi tre episodi e il finale di stagione de “I cavalieri di Castelcorvo”.

Inoltre, sarà disponibile in streaming dal 18 Dicembre anche “Le avventure di Rapunzel”. Dopo un viaggio durato mesi, Rapunzel ritorna a Corona e diventa temporaneamente regina, ma deve anche affrontare la minaccia della sua amica divenuta ormai nemica, Cassandra.

Dal 18 Dicembre, su Disney+ in streaming, arriverà anche “Miraculous World: New York, Eroi Uniti”. La classe di Marinette deve andare  a New York, la città dei supereroi. Ladybug chiede a Chat Noir di controllare Parigi, ma quando Marinette convince Gabriel a lasciar andare il proprio figlio Adrien con i compagni di classe, sorge un problema. Adrien, Chat Noir in segreto, non può sorvegliare Parigi ed andare a New York contemporaneamente. Inoltre, Ladybug e Chat Noir non sanno che anche Papillon sta per partire! I supereroi americani potrebbero aver bisogno di aiuto!

Infine, dal 18 Dicembre in straming su Disney+, ci sarà anche “Beyond the clouds”, una docuserie di 9 episodi che si troverà nella sezione degli extra di Nuvole. “Beyond the clouds” uscirà sulla piattaforma con un episodio a settimana (l’ultimo disponibile dal 29 gennaio). Nel primo episodio il regista Justin Baldoni intraprende la ricerca di Zach Sobiech. Da subito Justin capisce che la storia del giovane musicista è speciale e che il suo desiderio di lasciare un segno prima di lasciare il mondo può essere d’ispirazione per tanta gente.