Dal 17 maggio è in vendita, distribuito da Koch Media, l’esclusivo cofanetto con tutta la collezione completa dei film di Dragon Ball!

La raccolta integrale ed esclusiva di tutti i film tratti dal manga di Akira Toriyama in un’edizione speciale, per collezionare un vero cult che ha accompagnato la crescita e l’adolescenza di molti e che ancora oggi appassiona le nuove generazioni.

Son Goku, ragazzino con la coda da scimmia, è diventato il più forte combattente di tutta la Terra grazie alla formazione del Maestro di arti marziali Muten. È alla ricerca delle sfere del drago mentre ha il compito di proteggere il mondo da tutti i suoi nemici, ci riuscirà?




Sul cofanetto

All’interno della confezione troviamo 5 DVD, ognuno contenente 4 dischi, per un totale di 20 film

Per quanto riguarda il formato video troveremo i tre Special Tv con un formato in 4:3 perché, come fa intendere il nome uscirono, direttamente per la televisione ed hanno, per questo, le relative misure pensate per il piccolo schermo (parliamo dei primi anni ’90). I restanti 17 film hanno un normale formato in 16:9 perché usciti in Giappone al cinema come normali film.

Le lingue disponibili sono Italiano Dolby Digital e Giapponese Dolby Digital.