Dal 13 Ottobre la collana “Warner Bros. Horror Maniacs” aggiunge 5 titoli alla sua collezione: “IT Capitolo Due”,  “La Llorona – Le lacrime del male”,  “Nightmare – Dal Profondo della notte”, “Poltergeist – Demoniache presenze”, e per concludere “Annabelle 3”. Le pellicole saranno disponibili in DVD e Blu-Ray con grafiche inedite ispirate al cinema horror.

Inoltre, dal 13 Ottobre sarà disponibile, in esclusiva per Amazon, il cofanetto “Horror Maniacs Collection” in edizione limitata numerata (550 copie), che comprende ben otto film di genere horror in blu-ray: IT (2017), IT capitolo 2, The Conjuring – L’Evocazione, Nightmare – Dal Profondo della Notte (1984), Poltergeist – Demoniache Presenze, Shining – Extended Edition, Venerdì 13, L’Esorcista – Versione cinematografica originale e Versione integrale (2 dischi). Il cofanetto include anche 9 Art Card, che raffigurano grafiche illustrate delle pellicole, che possono anche essere assemblate a formare un poster 40×50.

 

Il 19 Ottobre sarà disponibile su Amazon e IBS anche “IT – 2 Film Collection”, un cofanetto in metallo in edizione limitata contenente: “IT”  e “IT: Capitolo Due” in 4K UHD, versione Steelbook, original Fan Art e due poster. Il cofanetto include anche 5 Dischi, i film in Blu-ray e 4K e un ulteriore Blu-ray di contenuti speciali del film “IT: Capitolo Due”.

Inoltre, dal 13 Ottobre uscirà anche il cofanetto “DC 8 Film Collection Box Set”, in edizione limitata e numerata (550 copie), che include 8 film in Blu-Ray: “Batman v Superman”, “Wonder Woman”, “Aquaman”, “Shazam!”, “Suicide Squad”, “Justice League”, “L’Uomo d’Acciaio”, “Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)”. All’interno anche 9 Art Card dei personaggi DC rappresentati nelle città italiane; le Card sono state realizzate da grandi comic authors italiani (tra cui Wonder Woman a Verona, creata da Milo Manara e Harley Quinn a Venezia, di Giorgio Cavazzano), in collaborazione con Panini Comics.