Nome di punta tra i film più attesi dell’anno è quello del live-action Disney di Dumbo, diretto da Tim Burton. 

Grazie a Impawards sul web è stato diffuso un nuovo poster internazionale nella versione giapponese, con l’elefantino volante al centro della scena e gli altri personaggi che l’osservano increduli e stupiti.





Dumbo, adattamento della storia raccontata nel libro di Helen Aberson e remake del film Disney del 1941, racconta la storia di un’ex star del circo, Holt Farrier (Colin Farrell), che rientrato dalla guerra viene incaricato dal proprietario del circo (Danny De Vito) di prendersi cura di un cucciolo d’elefante, le cui orecchie giganti lo rendono fonte di scherno per la sua attività, già in difficoltà.
Ma quando i figli di Holt scoprono che l’elefantino può volare, una trapezista (Eva Green) e un imprenditore (Michael Keaton) cercheranno di trasformarlo in una stella.

Supportato dalle musiche di Danny Elfman, Tim Burton, con Dumbo, torna a dirigere un film ispirato ad un Classico della Disney dopo la controversa esperienza con Alice in Wonderland nel 2010. 
Sono quasi tre anni che Burton manca dalle sale; il suo ultimo lavoro fu infatti Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali.

Il film è atteso nelle sale italiane per la fine di marzo.