La notizia della morte di Dustin Diamond, celebre interprete di Screech nella serie Bayside School, ha sconvolto tutti, seppure l’attore, 44 anni, era malato da tempo di cancro e le sue condizioni si erano aggravate parecchio di recente. 

Nelle ultime ore sono giunti tantissimi messaggi di cordoglio, tra cui non potevano mancare quelli dei suoi ex-colleghi di Bayside School, da Mario Lopez (che era stato in contatto con Diamond appena due settimane fa), a Tiffani Theissen e Mark-Paul Gosselaar. Ve ne riportiamo alcuni:

Mario Lopez (A.C. Slater)

Dustin, ci mancherai, amico mio. La fragilità di questa vita è qualcosa da non dare mai per scontato. Le preghiere per la tua famiglia continueranno…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mario Lopez (@mariolopez)

Mark-Paul Gosselaar (Zack Morris)

Profondamente rattristato nel sentire la notizia della morte di Dustin Diamond, un vero genio comico. Le mie sincere condoglianze alla sua famiglia e ai suoi amici. Ripensando al tempo in cui abbiamo lavorato insieme, mi mancheranno quelle scintille vere e brillanti che solo lui era in grado di produrre. Una torta in faccia, compagno mio.

Tiffani-Amber Thiessen (Kelly Kapowski)

Sono profondamente rattristata dalla notizia della scomparsa della mia vecchia co-star @realdustindiamond. La vita è estremamente fragile ed è qualcosa che non dovremmo mai dare per scontato. Buona fortuna Dustin. 💔

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiffani Thiessen (@tiffanithiessen)

Lark Voorhies (Lisa Turtle)

Lark Voorhees aveva scritto un post al momento della rivelazione del cancro di Diamond.

Vorrei prendermi del tempo per inviare auguri speciali a Dustin Diamond, che è uno dei miei più cari amici. Dustin, tutti noi della tua cerchia ristretta sappiamo la grande persona che sei, e stiamo tutti tifano per te, pregando per il miglior risultato.