Altra brutta tegola per il film di He-Man, Masters of the Universe: l’attore scelto per essere il protagonista, Noah Centineo, ha abbandonato il progetto. Un membro dello staff dell’attore avrebbe difatti comunicato, senza dare ulteriori spiegazioni, che Noah Centineo non fa più parte del cast del film e che la parte è nuovamente “sul mercato”.

Masters of the Universe è basato sulla popolare serie animata e sulla linea di giocattoli Mattel degli anni ’80. Dal 1983 al 1985, la serie animata originale ha raccontato le imprese eroiche del principe Adam, l’erede al trono di Eternia che possedeva la Power Sword, la famosa spada che gli permetteva di trasformarsi in He-Man, la persona più potente dell’universo.

Come noto, Dolph Lundgren interpretò nel 1987 il personaggio di He-Man nel 1987, l’uomo più potente dell’universo, che combatte il malvagio Skeletor per salvare il pianeta Eternia e proteggere i segreti del Castello di Grayskull. La versione più recente del film è stata riscritta da Matt Holloway e Art Marcum, sceneggiatori di Iron Man.

Visto l’abbandono improvviso di Noah Centineo, la posizione per il ruolo ritorna ad essere aperta. Che ne pensate del progetto? Siete curiosi di vedere di nuovo He-Man all’azione?