Il cantante Marilyn Manson risponde alle accuse mosse nei suoi confronti da Evan Rachel Wood e lo fa su Instagram con le seguenti parole:

“Naturalmente la mia arte e la mia vita sono state a lungo oggetto di controversia, ma queste recenti affermazioni su di me sono orribili distorsioni della realtà. Le mie relazioni intime sono sempre state del tutto consensuali con partner che la pensano allo stesso modo. Indipendentemente da come e perché altri scelgono di travisare il passato, questa è la verità”.

Dopo le accuse di Evan Rachel Wood, altre donne si sono fatte avanti raccontando di aver subito abusi e l’etichetta di Marilyn Manson, Loma Vista Recordings, ha deciso di lasciarlo, postando sui social il seguente messaggio:

“Alla luce delle inquietanti accuse di Evan Rachel Wood e di altre donne nei confronti di Marilyn Manson, Loma Vista interrompe qualsiasi attività di promozione del suo album con effetto immediato e causa di questi sviluppi, abbiamo anche deciso di non lavorare con Marilyn Manson su progetti futuri”.

Leggi anche: Evan Rachel Wood: “Marilyn Manson ha abusato di me per anni”