È morto a 67 anni l’attore comico Leslie Jordan, famoso soprattutto per i suoi ruoli nelle serie tv “Will & Grace” e “American Horror Story”. Per il comico è stato fatale un incidente d’auto. Secondo quanto riportato da “Los Angeles Times”, Jordan potrebbe avere avuto un malore poco prima dell’impatto: la sua automobile infatti è andata a sbattere contro il muro di un edificio a Hollywood. Il portavoce dell’artista ha altresì riferito che Jordan è morto sul colpo.

Jordan nacque a Chattanooga, in Tennessee, nel 1955, e cominciò a dedicarsi alla recitazione dopo i vent’anni, ottenendo i suoi primi ruoli in televisione a metà anni Ottanta. Nel 2006 vinse un Emmy come guest actor in “Will and Grace” in cui aveva interpretato il ruolo di Beverly Leslie, l’amico-nemico sessualmente ambiguo di Karen, una delle protagoniste. Icona del movimento LGBTQ, l’attore era diventato nel 2020 un fenomeno dei social media con milioni di seguaci su Instagram grazie ai suoi video umoristici postati nei mesi della pandemia.

Erano ancora tanti i progetti ai quali Jordan stava lavorando e che non vedeva l’ora di condividere con il suo fedelissimo pubblico. Tanto che sul suo profilo Instagram è stato pubblicato un post per ricordarlo: “L’amore e la luce che Leslie ha condiviso non si spegneranno mai e ti invitiamo a condividere i tuoi ricordi e confortarti a vicenda durante questo periodo”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Leslie Jordan (@thelesliejordan)