Rossano Rubicondi, personaggio televisivo, attore e modello italiano, noto per essere stato il quarto marito della miliardaria americana Ivana Trump, è morto oggi a soli 49 anni. A darne la notizia sui social è stata Simona Ventura che lo scelse come concorrente prima, nel 2008, e come inviato poi a L’Isola dei Famosi:

“Rossano… Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio RiP”.

Nato a Roma il 14 marzo 1972, Rossano si trasferisce a Londra giovanissimo dove comincia a lavorare come modello. Scopre poi la passione per il mondo del cinema, è così riesce ad ottenere piccoli ruoli in alcuni film. Nel 2008 sposa Ivana Trump, imprenditrice, personaggio televisivo ed ex modella ceca naturalizzata statunitense, un matrimonio che fa molto scalpore e che lo inserisce nel mondo del jet set.
In Italia partecipa a 3 edizioni dell’Isola dei Famosi: nel 2008 nella sesta fortunatissima edizione che lo vede protagonista di un “presunto” flirt con l’allora esordiente Belen Rodriguez, nel 2010 come inviato di Simona Ventura dell’annata numero 7 e nel 2012 nell’Isola all stars di Nicola Savino come riserva. Non sono, al momento, ancora note le cause della morte.