Cosa fareste se, a sorpresa, sbucasse Tom Hanks mentre stanno celebrando il vostro matrimonio? É quello che è accaduto a Diciembre e Tashia: le due spose si stavano scambiando i voti nuziali sulla spiaggia di Santa Monica, in California, in compagnia delle loro famiglie e del loro figlio di un anno, quando il divo si è presentato a sorpresa davanti a loro.

L’attore, in felpa e pantaloncini, che aveva da lontano sbirciato la cerimonia e apprezzato la bellezza delle due spose, non si è sottratto alle foto di rito e si è fatto immortalare in mezzo alle donne, insieme al loro figlio August di un anno: “Ha detto che aveva notato la cerimonia. Ci ha fatto molti complimenti e ci ha detto che eravamo bellissime”, ha raccontato Tashia a “Today”. “Ci ha dato consigli di coppia, era molto felice e umile”.

È stato un momento speciale per tutti i presenti e la coppia ha ammesso che, in un certo senso, ha consolidato l’amore che già provano l’uno per l’altra, oltre che una specie si segno visto che Diciembre, ha da poco perso il fratello. Una sua foto era stata collocata sopra una delle sedie e Tom Hanks, incuriosito, ha chiesto la data di nascita del ragazzo. L’attore ha così scoperto con stupore che erano nati lo stesso giorno: “Era come se fosse un messaggio da parte di mio fratello, come se anche lui fosse lì con noi! E’ stata la ciliegina sulla torta” ha spiegato Diciembre.