Ospiti a “Verissimo”, una delle coppie di veline più amate di Striscia la Notizia, Elena Barolo e Giorgia Palmas raccontano la loro amicizia che dura ormai da più di vent’anni. La Barolo ricorda:

“Noi non c’eravamo mai viste.. si parla di ormai 21 anni fa, ci siamo conosciute durante le selezioni. Mi ricordo che a Tivoli mi si è avvicinata e mi ha chiesto se avessi un elastico per i capelli. Io non ce l’avevo ma avevo un foulard bordeaux di seta che mi aveva dato mia madre come portafortuna. Glielo prestai perché volevano vederla bene in video senza i capelli davanti. Così lei ha fatto lo stacchetto e ho pensato subito fosse molto carina e che la prendessero”.

La Palmas racconta di come la loro amicizia sia stata una costante nel tempo:

“Elena è sempre stata una costante nella mia vita, abbiamo avuto un periodo in cui ci siamo sentite meno. Secondo me ci sono delle amicizie che nascono in un modo e non so si imprimono nel tuo percorso per sempre e abbiamo vissuto delle tappe insieme fondamentali”.

Le fa eco la Barolo che aggiunge:

“Si nel periodo in cui tu hai avuto Sofia, eravamo in città divere, impegnate con lavori diversi, facevamo proprio vite diverse anche ci siamo allontanate un poco. Ma Giorgia mi è stata vicina in tantissimi momenti della mia vita, soprattutto quando è mancato il mio papà. Ma il suo affetto lo sento sempre, so che è un porto sicuro per me. So che è una persona leale, io so che mi posso fidare che posso dirle qualsiasi cosa e lei è una tomba”.