Nel salotto di “Oggi è un altro giorno”, Romina Carrisi conferma un gossip che era circolato qualche anno fa. La figlia di Al Bano e Romina Power ha davvero avuto una storia d’amore con Michael Bolton, una storia nata dopo un incontro lavorativo:

“Vivevo a Los Angeles in quel periodo e stavo frequentando una rockstar, una pop star degli anni ’80: Michael Bolton. Ci siamo frequentati per tre anni, era un ‘dating ferrato’, ci sentivamo spesso, ci siamo incontrati, tra l’altro con un programma Rai un Canada, dove io conducevo con Massimo Giletti. Ero l’unica che parlava inglese e mi hanno detto ‘Devi andare da Michael e gli devi dire quello che deve fare durante la trasmissione’. Io allora vado a bussare, mi presento, gli dico cosa deve fare… lui allora mi chiede ‘Ma di dove sei?’, io gli dico che sono italiana ma lo invito a concentrarsi per il programma”.

L’inviata racconta poi come è proseguita la loro conoscenza e di come sia finita:

“Dopo abbiamo cominciato a sentirci e la storia è continuata per tre anni quasi, non l’ho mai detto a nessuno. Adesso non ci sentiamo più da un po’ però ci vogliamo bene. Se ci sono rimasta male che è finita? Un po’, perché io volevo di più, lui invece è rimasto al voler avere soltanto un’amicizia più intensa”.