Eleonora Giorgi è tornata dalle vacanze con un look fresco e sbarazzino, che ha fatto impazzire i follower. L’attrice 68enne si è mostrata su Instagram con un nuovo taglio di capelli e una montatura di occhiali più glamour: la foto è accompagnata da una caption che lascia molto spazio all’immaginazione:

“Si cambia! E che cambiamento… Troppo felice!”

D’altronde la Giorgi si è sempre detta propensa al cambiamento e poco incline a sopportare gli anni che passano, come aveva raccontato prima di partecipare al Grande Fratello Vip, qualche anno fa:

“Io provo orrore per il decadimento, e non a finalità seduttive… non ho esitato nel momento in cui mi sono rivista impressionante perché il mio viso aveva acquistato una gravità che non c’entrava niente con il mio animo, mi sono detta che non avevo voglia di svegliarmi la mattina e vedere quella faccia che non era la mia. Così mi sono rifatta la faccia. Ho mantenuto piene di rughe tanto la bocca quanto gli occhi. Non l’ho fatto per rendermi appetibile, l’ho fatto perché amo la bellezza e non sopporto la decadenza”.

Tantissimi i commenti, in primis quello della “nuora” Clizia Incorvaia, compagna di suo figlio Paolo Ciavarro: “Una ragazzina. Bellissima e sempre iconica”, ha scritto. “Stai benissimo”, aggiunge Francesca Barra mentre Rita Dalla Chiesa: “Bellissima“. Non mancano, però, le critiche al suo aspetto diciamo così troppo giovane: in molti fanno infatti notare una certa somiglianza con “Paola Barale”, rilevando come Eleonora Giorgi dimostri in questa foto “almeno 20 anni di meno”.