Quale miglior idea per incontrare per la prima volta il proprio padre biologico se non vestiti da Buddy-Elf? La simpaticissima notizia arriva dall’America ed è stata immortalata da un video che ha fatto il giro del web.

Un ragazzo di nome Doug Henning, residente nel Maine, è cresciuto con un gruppo di genitori adottivi. Qualche anno fa, Doug si è iscritto ad Ancestry.com nel tentativo di conoscere meglio i suoi genitori biologici e la storia della sua famiglia. Trovandolo sul sito, una delle sue due sorelle biologiche si è offerta di aiutarlo a connettersi con il suo vero padre. Il padre di Doug, Raul, non sapeva neppure di avere un figlio, ma nel giro di pochi giorni, tutte le parti coinvolte hanno accettato di organizzare un incontro a Boston dopo aver preso le opportune precauzioni di sicurezza dovute al Covid. Come si può vedere dal video, Doug è arrivato all’aeroporto vestito col il celebre abito verde indossato da Buddy nel film del 2003 interpretato da Will Ferrel (che proprio come lui arrivava in città per conoscere il padre, impersonato da James Caan).

“Quando è uscito dall’aeroporto, probabilmente ha pensato che fossi un pazzo”, ha commentato il ragazzo “E’ stato davvero un bel modo per rompere il ghiaccio”.

Purtroppo Raul non aveva mai visto il film Elf e probabilmente non aveva idea di cosa pensare quando ha visto suo figlio vestito da Buddy. Le sorelle biologiche di Doug, invece, che accompagnavano Raul durante il viaggio, hanno colto il riferimento e sono scoppiate a ridere. Tutto si è risolto subito dopo, come dice Henning, “alla fine si sono seduti tutti in famiglia e hanno guardato il film insieme”.