Elisabetta Canalis è tornata a condurre in Italia, debuttando con Vite da copertina, il programma che va in onda su Tv8. Nella prima puntata, la Canalis si è soffermata a raccontare un aneddoto su George Clooney, che è stato il suo fidanzato per due anni, commentando, in particolare un complimento che George le aveva fatto tempo fa: “Elisabetta Canalis non la conoscete nel privato, io l’ho conosciuta davvero. Voi non sapete cosa mi faceva. Lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita.”

Questo il racconto di Elisabetta che ha un bellissimo ricordo del divo americano, del quale racconta anche la sua profonda generosità:

“George è una persona molto divertente, era lui che amava fare gli scherzi più di me. Per esempio amava fare i gavettoni ai paparazzi. Se avete ricevuto dei gavettoni, sappiate che era lui, non io! Posso dire una cosa bellissima di quando comprò Villa Oleandra. La conditio sine qua non era che restassero a servizio due portoghesi che già lavoravano nella villa. Due persone eccezionali e molto professionali con cui ho passato due estati splendide. George ha persino regalato loro la casa in cui abitano, un gesto carino.

Un bel ricordo che però hanno causato alla Canalis molto stress, soprattutto nella gestione della stampa straniera:

“Di quel periodo ho un ricordo bello ma è stato stressante. Per me non è stato facile gestire la stampa internazionale e quella storia mi ha insegnato ad essere più paziente.”