In un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, Elisabetta Gregoraci si racconta a partire dal nuovo amore che sta vivendo fino ad arrivare a Flavio Briatore, il suo ex marito, una figura sempre imponente e presente:

“Una figura imponente. E per me importante: dopo di lui gli uomini avevano paura ad avvicinarsi a me, pensavano che fossimo ancora sposati”.

Si è avvicinato ed è rimasto, invece, Giulio Fratini, il giovane imprenditore a cui è legata da quasi un anno:

“Ci siamo incontrati sul treno. Mi ha aiutato a scaricare le valigie. Poi mi ha scritto un bellissimo messaggio nella posta privata di Instagram che, però, si è perso fra i tanti che mi arrivano: non ero riuscita a leggerlo. Per fortuna, dopo due anni ci siamo rivisti. Era destino”.

Per quanto riguarda il suo ruolo da mamma di Nathan Falco racconta:

“Non sono troppo gelosa, so che è inevitabile, è la vita. E poi mi piacciono le ragazze che frequenta: sono tutte carine, a volte le porta a casa a fare merenda così le conosco. Mi parla delle ragazze che conosce, facciamo discorsi romantici. Ma per le cose più ‘hot’ secondo me si rivolge a suo padre”. 

E lei, oltre a essere la ‘sentimentale’ della famiglia è certamente anche quella più attenta. Sempre parlando delle amiche che il 12enne porta a casa, rivela:

“Prima si raccomanda: ‘Mamma, non fare domande’, così mi limito a preparare la merenda. Ma di sicuro resto in casa: non lo lascio da solo con un’amica”.