Ospite del salotto di Mara Venier a Domenica In”, Elisabetta Gregoraci ha raccontato la propria vita e il rapporto armonioso che vive con l’ex marito e papà di suo figlio Nathan Falco:

“Flavio è un bravissimo papà ed è molto legato a Nathan, gli concede più cose di me. Lui è la mia famiglia, il papà di mio figlio, trascorriamo insieme un sacco di tempo. Viviamo in armonia, anche se ci sono delle giornate in cui non lo sopporto. Con lui sempre accanto non è facile voltare pagina a livello sentimentale”.

La showgirl ha raccontato, inoltre, del brutto periodo in cui la mamma ha dovuto lottare contro il tumore:

“Mamma si è ammalata la prima volta a 37 anni. Oggi vorrei parlare con lei, vorrei che mi aiutasse, che mi consigliasse. Quando se ne è andata, Nathan aveva un anno. E quando è nato, lei l’ha tenuto in braccio tutto il tempo, come se sapesse. Ti rimane un vuoto che non puoi colmare”.

In studio è poi entrato suo padre Mario, a cui è molto legata e che ancora oggi vive a Soverato, in Calabria, loro paese d’origine. L’uomo le ha scritto una dolce lettera spiegandole che ci sarà sempre nella sua vita. Scrivere lettere è un’affare di famiglia, la stessa Elisabetta ha conservato quelle che le aveva scritto la madre e a sua volte le scrive per il figlio Nathan. Per lui aveva deciso di abbandonare il GF Vip e tornare a casa:

“I figli vengono prima di tutto, erano tre mesi che non lo vedevo, non succederà più”.