Ospite a “La Volta Buona”, Enrica Bonaccorti ha raccontato di aver avuto un matrimonio piuttosto breve, durato due anni e dopo il quale ha divorziato. Di quel giorno non conserva nemmeno una foto e anche l’abito l’ha buttato:
“Ho divorziato dopo 2 anni, lui è uscito e non è più tornato. Mia figlia aveva 11 mesi, di punto in bianco niente. Non era sbagliato lui, eravamo noi sbagliati insieme, io avevo 23 anni e lui 32, era un sognatore, scriveva ma non era pratico. Tanta fantasia… tante bugie. Siamo andati a vivere insieme a casa di mia madre perché lui mi aveva mentito”.
Dopo il divorzio, però, la conduttrice tv dichiara di non aver mai avuto l’aiuto economico di cui avrebbe potuto avere bisogno:
“Non mi ha mai mantenuto nessuno. Perché? Perché sono una cretina! Tutte sposate con miliardari e io no”.
Infine, condivide con gli altri ospiti alcuni ricordi del suo matrimonio, ammettendo di non avere alcuna foto di quel momento e, poi, aggiunge anche un altro particolare relativo all’abito da lei indossato:
“Ho buttato il mio vestito da sposa, ho conservato solo la cintura rossa, avevo una giacchetta bianca con dei bottoni dalla stessa trama della cinta”.
Commenti recenti