L’attore Fabio Testi, in collegamento con la trasmissione Oggi è un altro giorno, si racconta. E parlando d’amore, rivela alla conduttrice Serena B0rtone, di essersi innamorato “tante volte”:

“Io credo di essere stato più preda che predatore perché mi lasciavo convincere facilmente. Sono un pò timido…”.

E poi prosegue:

“Io avevo uno stratagemma, avevo sempre una finta fidanzata a Parigi che poteva arrivare da un momento all’altro. E quando si doveva terminare un flirt, un rapporto, arrivava un telegramma… arrivava la fidanzata di Parigi e si doveva interrompere il gioco. Mi ero costruito questo alibi perché a volte mi volevo anche liberare… era uno stratagemma divertentissimo”.

E parlando della relazione con Brooke Shields, dichiara:

“Lei aveva una madre antipatica, l’unico suo difetto era quello… Ci stava appiccicata, voleva sapere sempre tutto. La seguiva troppo… Era un periodo in cui lei faceva una pubblicità qui a Milano… e la madre giustamente era al seguito della figlia”.

E poi aggiunge:

“Le mamme a volte seguono le figlie come pretesto. E’ un modo per partecipare ad una vita che loro avrebbero voluto fare ma che non hanno mai fatto. E vivono attraverso i figli o le figlie la vita di spettacolo e di successo”.

Leggi anche: Brooke Shields, il dramma dopo il femore rotto e l’infezione: “Ho imparato a camminare di nuovo”