Stallone entusiasta per l’inizio imminente di Rambo 5 e condivide i suoi allenamenti [VIDEO]

Stallone entusiasta per l’inizio imminente di Rambo 5 e condivide i suoi allenamenti [VIDEO]




Sempre attivo il nostro Stallone sui social e anche questa settimana non perde occasione per aggiornarci sul proprio stato d’animo e suoi suoi progetti.

Con Creed 2 passato oramai alla fase di post produzione, Sly si può concentrare ora su Rambo 5altro grande ritorno con uno dei personaggi che, insieme a Rocky, l’ha reso una star mondiale. Ecco la foto da lui postata, con tanto di machete in mano, classica fascetta in testa e posa alla John Rambo:

Manca poco all’inizio e sale l’entusiasmo… Il mondo potrà cambiare, ma lui no. NIENTE È FINITO.

Le riprese di Rambo V  dovrebbero iniziare questo mese in Bulgaria, per poi spostarsi alle Isole Canarie. Inizialmente si pensava che Stallone potesse fare anche da regista, ma poi il progetto è stato affidato ad Adrian Grunberg.

Per quanto riguarda la trama del nuovo capitolo, sappiamo che sarà ambientato dopo gli eventi dell’ultimo film e Rambo sarà alle prese con un forte disturbo da stress posttraumatico (DPTS). Ormai ritiratosi a vivere in un ranch in Arizona, campa con i lavori saltuari che riesce a trovare. La sua amica e proprietaria della tenuta in cui vive lo informa del fatto che sua nipote è scomparsa dopo aver attraversato il confine con il Messico per una festa e, per tale ragione, John va oltre confine per ritrovarla. La ricerca della giovane si trasformerà ben presto in una discesa negli inferi del traffico sessuale e Rambo si ritroverà a fare squadra con un giornalista la cui sorellastra è stata anch’ella rapita.




Ecco uno degli ultimi video postati sul profilo di Stallone dove si allena…  (72 anni ragazzi, 72…)

 

 

About The Author

Claudia Giampaolo

24 anni, di Roma. Laureata presso l'università di Roma Tre in "Lingue e Mediazione linguistico-culturale", frequenta "Master di Traduzione e adattamento delle opere audiovisive e multimediali per il sottotitolaggio". Appassionata di film, serie tv e libri, amante dei gatti e dello sport, tennis e calcio su tutti.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Canali Social

  • Sponsor

    Archivi

    Ultimi Video

    Oops, something went wrong.

    Instagram