L’America oggi è tutta catalizzata sul mega evento del Super Bowl, arrivato alla 55esima edizione, e come di consueto non manca nuovo materiale promozionale. Per l’occasione Universal Pictures ha diffuso il primo spot televisivo di Fast & Furious 9, che potete ammirare qua sotto:

Il nuovo capitolo della popolare saga con Vin Diesel è atteso, teoricamente, per il 28 maggio 2021, nel week- end del memorial Day, a oltre un anno di distanza da quella che doveva essere la data di release originale.

Qui la sinossi ufficiale di Fast & Furious 9:

Il Dom Toretto di Vin Diesel sta conducendo una vita tranquilla fuori dal giro, con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, ma sanno che il pericolo è sempre in agguato al di là del loro pacifico orizzonte. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con i peccati del suo passato, se vuole salvare coloro che più ama. La sua squadra si riunisce nuovamente per fermare un complotto a risonanza mondiale guidato dal più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: il fratello rinnegato di Dom, Jakob (John Cena, l’imminente The Suicide Squad).