Finalmente la lotta familiare in seno a Fast and Furious sembra avere un lieto fine. Tyrese Gibson. La lite virtuale era nata quando è stato annunciato che Fast & Furious 9 sarebbe stato posticipato al 2020, per lasciare spazio allo spinoff con Luke Hobbs (Johnson) e Deckard Shaw (Jason Statham).




Gibson ha subito attaccato l’ex wrestler, e tra i due è iniziata una battaglia a colpi di post su Instagram. Vin Diesel ha provato a intervenire, dicendo che il ritardo non è colpa di nessuno, ma Gibson ha continuato la sua personale battaglia chiamando The Rock- ‘clown’ tirandosi fuori dal progetto, qualora Johnson avesse partecipato al sequel. Ora, grazie a un post sull’account Instagram di Gibson, sembra essere tornato il sereno:




Tyrese ha riferito che dopo colloquio con un collaboratore di The Rock ha deciso di porre fine alla diatriba, ma allo stesso tempo non si è scusato di nessuna delle parole dette in occasione della lunga lite, dichiarando di non essere mai stato la co-star di DJ, e che il suo punto di vista non cambierà. 

Finalmente pace sia.

FONTE 

http://movieplayer.it/news/fast-furious-9-tyrese-gibson-mette-fine-alla-faida-con-the-rock_54439/