Il nono capitolo della saga di Fast & Furious si prepara a dare il suo benvenuto ad un’altra celebre new entry: stiamo parlando di John Cena.

A dare l’annuncio è proprio Vin Diesel tramite un video postato su Instagram: l’interprete di Dominic Toretto inzia il suo discorso parlando della responsabilità nel continuare il franchise di Fast & Furious e dopo qualche secondo fa entrare nell’inquadratura John Cena, il quale saluta i fan con il suo tipico gesto della mano. Come sempre, Diesel ha detto anche qualche parola per ricordare l’amico Paul Walker.

View this post on Instagram

Thank you Pablo.

A post shared by Vin Diesel (@vindiesel) on

Sono diversi anni che il wrestler ha cominciato la carriera da attore, apparendo in film come Daddy’s Home, Daddy’s Home 2, Giù le mani dalle nostre figlie e nel recente Bumblebee (2018).

Fast & Furious 9 arriverà nelle sale americane il 22 maggio 2020, data annunciata in seguito allo slittamento nelle sale del 25° film della saga di James Bond, previsto per l’8 aprile 2020. Inoltre ricordiamo che i fan della saga potranno ingannare l’attesa con l’arrivo dello spin-off Hobbs & Shaw, il cui arrivo nelle sale è previsto per il prossimo 1° agosto.