Aurora Ramazzotti non ha dubbi. Vedere tornare insieme sua madre Michelle Hunziker e suo padre Eros Ramazzotti è una cosa che proprio non le piacerebbe. Lo ha confessato a Francesca Fagnani a “Belve”:

“Se ho mai fatto il tifo per loro? Ma quale tifo, ma lasciate stare. Io non me li ricordo neanche insieme. Ho delle foto bellissime dove sono iconici e meravigliosi, ma per come li conosco io  sono completamente incompatibili, si esaurirebbero a vicenda. Spero con tutta me stessa che non succeda mai”.

Ha le idee chiare la piccola Ramazzotti, che risponde con chiarezza anche rispetto al rapporto con Tomaso Trussardi,  padre delle sue sorelle, nonché comprensiva verso le motivazioni che possono aver contribuito alla fine della relazione con sua madre:

“Tomaso è entrato in una famiglia già complessa e si è fatto carico di cose che nessuno ha gli strumenti per gestire. Io non sento che il nostro rapporto è compromesso, pensiamo cose diverse e siamo persone diverse, ma io gli voglio molto bene. E’ il papà delle mie sorelle, sicuramente le cose si sistemeranno”.

La 25enne ha raccontato anche di come, in passato, abbia avuto un rapporto non corretto con l’alcol:

“Sono finita in coma etilico e tutti lo hanno saputo perché mia mamma lo ha detto. Per due anni sono stata considerata un’ubriacona. Sono stata malissimo, mi hanno portato via in autoambulanza ed ero minorenne. Mi hanno portato in Pediatria, io non ricordo nulla, il medico è entrato in camera il giorno dopo e mi ha detto che avevo un tasso alcolemico molto alto: ‘un uomo adulto sarebbe morto, non so se sei una miracolata o hai un fegato di ferro’. Non mi è stata fatta la lavanda gastrica, quindi tecnicamente non sarei finita in coma etilico”.