Si avvia alla conclusione la settimana di ‘VivaRai2!’. Fiorello, Biggio, Casciari e tutta la banda hanno suonato la sveglia anche in questo giovedì con le loro notizie e la solita dose di buonumore.
Tiene ancora banco il tema Sanremo: si torna sul famigerato ‘ballo del qua qua’ con John Travolta: “La gag fa infuriare FdI, possibile interrogazione in Parlamento alla Rai. Mi sembra giusto, è indubbiamente un argomento da dibattere – ironizza Fiorello dopo aver letto la notizia -. Lo sanno tutti poi che le papere sono di sinistra“. Poi l’appello: “Giorgia, digli qualcosa. Se perdiamo tempo su questa cosa qui vengo lì…“. Sempre a proposito di Sanremo, Fiorello legge anche una frase di Freccero, ex dirigente Rai che ha detto ‘Amadeus è il Draghi del Festival’: “E’ vero, infatti ieri l’ho chiamato e gli ho chiesto ‘che stai facendo?‘. Lui mi ha risposto: ‘Lasciami, sto firmando banconote‘”. Dopo l’ironia sui finti comunicati Rai dei giorni scorsi, arriva anche il pensiero sul caso che ha coinvolto Mara Venier: “Far leggere quelle veline è stato un errore, ma adesso calmiamoci tutti – l’appello -. E’ successo ed è stato stigmatizzato abbondantemente. Adesso calma, perché quando entra in gioco la violenza non va più bene. Addirittura hanno dovuto assegnare la scorta all’ad Sergio, finisce che la daranno anche a me…”.Circa l'autore
Davide di Francesco
Fondatore della pagina Facebook "Noi Degli 80-90" e del relativo sito. Laureato in giurisprudenza, grande amante del mondo GEEK e soprattutto un PR nato.
Post correlati
Hugh Jackman e il commovente messaggio a Olivia Newton-John per la sua lotta al cancro
Agosto 11, 2019
Annalisa Minetti: “Sanremo? Ero acerba, incosciente, non avevo paura di niente. Volevo solo vincere per convincere mio padre che volevo cantare”
Luglio 26, 2023
Ricerca
Canali Social
Articoli Recenti
- Pamela Anderson: “Potevo morire come Amy Winehouse, i figli mi hanno salvato. Il trucco? A 50 anni mi sono accettata”
- Pupo, le richieste extralusso per il concerto in Russia: “35mila euro per l’evento privato, whiskey e suite a 5 stelle”
- Riccardo Fogli: “Quando dissi a mia moglie, Viola Valentino, di Patty Pravo, mi cacciò di casa e mise i vestiti fuori dalla porta. I Pooh? Li lasciai perchè la situazione era diventata scomoda”
- Paolo Crepet su Belve: “Cosa c’è di interessante? Non mi hanno mai invitato e io non ci andrei mai”
- Anna Lou Castoldi sui genitori Asia Argento e Morgan: “Io e mamma siamo legatissime, il nostro rapporto è migliorato. Papà? Io per lui ci sarò sempre, non lo abbandonerò mai!”
Commenti recenti