La Blumhouse, casa di produzione del prossimo film di Halloween, avrà un pannello tutto suo al San Diego Comic-Con dove venerdì presenterà un esclusivo footage del film; nell’attesa è stata rilasciata una nuova foto di Micheal Myers per scaldare un po’ gli animi.

Si tratta di un bel ritorno alle origini, dato che questo Halloween cancellerà tutti i sequel che ci sono stati dopo l’originale del 1978 di John Carpenter, delineando un nuovo cammino per il franchise, che, non a caso, ha visto grandi ritorni come quello dello stesso Carpenter (produttore esecutivo), Jaime Lee Curtis e Nick Castle a ripresa dei loro vecchi ruoli.

La Curtis, volto di Laurie Strode, perennemente perseguitata da Myers, ama molto l’idea di questo nuovo inizio e il fatto che la storia sia ambientata 40 anni dopo: “Ciò che mi piace di più è che questo film recide tutto il tessuto morto. Si parte proprio dall’inizio, quarant’anni dopo. Ci sarà gente che ha amato i film successivi, è una bella cosa, ma non avranno rilevanza in questo.”

Halloween sarà diretto da David Gordon Green, co-sceneggiatore insieme a Danny McBride e Jeff Fradley. La data d’uscita è prevista per il 19 ottobre 2018 in America.

Ecco la nuova foto di Micheal Myers, grazie a Entertainmente Weekly:

Per chi se lo fosse perso, qui il trailer: