Giancarlo Magalli ieri a Verissimo ha svelato di aver avuto un linfoma alla milza e di essersi dimagrito oltre 24 chili. Ora le cure sembrano funzionare e il conduttore si è rimesso in piedi. A Silvia Toffanin egli ha parlato anche dei suoi colleghi:

“Non ho più problemi a camminare, a mangiare, a dormire. Non prendo più quasi nessun farmaco. Non speravo qualche mese fa di arrivare velocemente ad una conclusione così rapida. Della malattia “sapevano in pochi. Non se ne parla un po’ per scaramanzia, un po’ perché bisogna capire in che direzione si va . I colleghi? Non è che si sono affollati, chi si è preso miei programmi aspettava che non mi rimettessi in piedi. Gli amici mi sono stati vicini, altri meno amici non si sono fatti vivi, ma di quelli chi se ne frega”.

Giancarlo Magalli: “Ho avuto un tumore, sono stato mesi a letto. Ho perso 24 chili”

Sulla Rai:

“Ci lavoro da più di 50 anni. La conosco bene. So bene quali sono i limiti della Rai. Quando, tempo fa, dissi che la riconoscenza non era proprio il forte della Rai ero un po’ arrabbiato. Ma è anche abbastanza vero. Il fatto è che la Rai non è una persona, non è un capo con cui hai un rapporto buono o cattivo. Cambia continuamente.”

FONTE ANSA