La produzione di IT 2, sequel del film campione di incassi dello scorso anno, è iniziata a Toronto già da diverse settimane e tutta la crew e la produzione ci stanno tenendo aggiornati sullo svolgimento delle riprese pubblicando foto e commenti.


Chi ha visto il primo film sa come il Club dei Perdenti abbia momentaneamente sconfitto il terribile IT, che li ha perseguitati assumendo la forma di un mostruoso pagliaccio di nome Pennywise, promettendosi di tornare a Derry, una volta adulti, se il mostro fosse di nuovo apparso in città. 

La seconda parte di IT ruota proprio attorno al ritorno dei Perdenti, ognuno con i proprio traumi e una propria storia,  27 anni dopo la promessa e il risveglio di IT dal suo lungo sonno, ora che è più affamato che mai di anime innocenti e in cerca di vendetta contro coloro che lo avevano battuto anni addietro.

Il ritorno a Derry dei Perdenti adulti è stato immortalato in una foto dal set scattata dal fotografo freelance Chris Evangelista:




Jessica Chastain sarà Beverly, James McAvoy sarà Bill, Isaiah Mustafa sarà Mike, Jay Ryan sarà Ben, James Ransone sarà Eddie, Bill Hader sarà Richie e Andy Bean sarà Stanley.

Sempre su Twitter abbiamo trovato queste foto dal set che ritraggono le due Beverly, grande e piccola: Sophia Lillis e Jessica Chastain: