Francesco Baccini è stato intervistato da TAG24 dove ha raccontato alcuni aneddoti sulla sua carriera tra cui la sua partecipazione al realità Music Farm.

Ho ricevuto tantissime richieste per fare un altro reality -ha affermato Baccini-. Se ne farei un altro? Non ci penso neanche, uno basta e avanza per tutta la vita. Anche perché quando ho accettato di fare “Music farm” non avevo ben capito di cosa si trattasse, pensavo fosse una roba più musicale, invece mi sono ritrovato dentro un incubo. Soltanto stando là dentro si può capire davvero cosa succede, da fuori non si ha la stessa impressione.”

MUSIC FARM

Music Farm è stato un reality show musicale di Rai 2 di tre stagioni, di cui la prima andata in onda dal 16 aprile 2004, con la conduzione di Amadeus affiancato da Rosita Celentano e con la partecipazione di Gene Gnocchi. L’anno seguente il programma viene condotto da Simona Ventura con inviato Ivan Cattaneo, ex concorrente della edizione precedente, dall’11 marzo 2005.Le successive due edizioni, condotte da Simona Ventura, vennero realizzate presso lo studio 76 degli East End Studios di Via Mecenate a Milano (dal 2007 parte del Centro di Produzione Rai di Milano).

Francesco Baccini: “A Milano dormivo in auto come un barbone, senza neppure i soldi per la pizza. Potevo raccontare una vita da schifo”

FONTE TAG24.IT