Sabrina Salerno ha voluto ricordare Nick Kamen, il modello scomparso giorni fa, icona degli anni ’80. La regina di quegli anni in Italia, icona sexy e di stile si è unita al dolore dei tanti artisti e non che hanno avuto modo di lavorare e conoscere Nick e ha voluto salutarlo attraverso i suoi social mostrando una foto di loro due insieme.

“Ho conosciuto Nick proprio così quando abbiamo partecipato insieme ad Azzurro nel 1987 ha raccontato la cantante a Gente, a quei tempi famosa per il tormentone Boys, che ha ricordato come altri con un post dolcissimo in cui ha scritto “Per sempre”.

“E’ tutta la notte che mi suonano in testa le sue canzoni. Hanno segnato i momenti più particolari delle nostre vite, le prime cotte. Tutte le donne della mia età sono state innamorate di Nick. Lui rappresentava il principe azzurro. Aveva uno sguardo da canaglia pieno di dolcezza. Ecco ora posso dirlo: all’epoca avevo una cotta per lui. Avevo 19 anni lui era poco più grande e già all’apice del successo ma ero molto timida e credo lo fosse anche lui. Era una persona riservata e dolcissima. Nonostante a quei tempi io fossi abituata essere corteggiata davanti a lui sono scappata. Aveva un forte ascendente su di me ma è stata una delle poche persone davanti a cui ho messo un muro. La sua bellezza mi metteva in imbarazzo. Ogni volta che cercava di essere gentile con me mi agitavo e mi ritraevo. E’ stato forse uno dei pochi uomini da cui mi si mi tenevo lontana avevo paura di farmi male. Mi ricordo di un lungo viaggio limousine verso la Francia. Eravamo seduti accanto ma non ci siamo mai rivolti la parola”