Francesco Totti è a Dubai per i Globe Soccer Awards, come ambasciatore della serie A. Con lui c’è anche Noemi Bocchi. Prima uscita pubblica per i due che sorridenti si mostrano ai fotografi sfilando sul tappeto rosso con grande eleganza. Lui ha lasciato anche alcune dichiarazioni, scherzando coi fotografi, e scambiando una battuta sul mondiale in Qatar e sulla Serie A: “Quest’anno il Napoli sta andando oltre le aspettative e sta facendo grandi cose. Dovesse continuare così, le possibilità per le altre squadre di recuperare sarebbero minime”.

L’ex capitano della Roma si mostra sereno con la nuova fiamma, la donna che ha sostituito nella sua vita Ilary. In alcune foto, pubblicate da “Diva e Donna”, Francesco e Noemi si erano già mostrati complici nei baci e nel modo di guardarsi.

Totti, che ha catalizzato l’attenzione nell’ultimo periodo proprio per le sue vicende sentimentali, si concede anche ai giornalisti, naturalmente parlando di calcio e degli imminenti mondiali, da cui l’Italia è fuori: “È come andare a Roma e non vedere il Colosseo. È inusuale, per noi italiani è negativo. Ma purtroppo sono cose che capitano nel calcio, vanno prese nel verso giusto. Vedremo un Mondiale diverso. Le favorite sono sempre le solite Francia, Brasile, Argentina, Spagna, Germania, ma non una in particolare. Può succedere di tutto, giocando a novembre-dicembre è diverso perché non sai come arrivi diversamente”.