Dopo essere stata a lungo rinviata, Friends: The Reunion, lo speciale che rimette insieme il cast di una serie che ha fatto la storia delle sit-com Anni 90, debutterà su Hbo Max il 27 maggio, data che celebra un anno dal lancio del servizio streaming di Warner Bros. 

Per dare la notizia è stato rilasciato un teaser trailer nel quale si vedono i sei protagonisti di spalle, abbracciati che camminano con in sottofondo l’iconica sigla, arrangiata nuovamente per l’occasione.

Friends: The Reunion sarà uno speciale in cui gli attori, Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, Courtney Cox, Matthew Perry, Matt LeBlanc e David Schwimmer, riuniti ai Warner Bros. Studios, dove Friends veniva girato, parleranno della serie, la omaggeranno e rifletteranno sulla sua importanza. HBO Max ha descritto l’evento come “una celebrazione senza copione nella vita reale dell’amato spettacolo”.

Questo speciale che segna il ritorno dei sei protagonisti, per la prima volta insieme dopo la fine della serie, non ha avuto nessuna sceneggiatura, solo delle linee guida, semplici input da seguire per costruire una storia. Non mancheranno, secondo indiscrezioni, anche special guest del calibro di David Beckham, Justin Bieber, Lady Gaga, Reese Witherspoon e tanti altri.

Dopo l’annuncio del nuovo set di LEGO (che potete leggere qui), un’altra super sorpresa per i fans, numerosissimi, di Friends. L’attesa, dunque, sta per finire e sembra che ad essere in fibrillazione per l’evento ci sia anche la Aniston che ha così pubblicato la notizia su Instagram:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)