Partecipazione a rischio per Gabriel Garko, che durante gli allenamenti in preparazione delle nuova puntata di Ballando con le stelle si è infortunato un braccio. E’ stata Milly Carlucci a rendere noto l’accaduto attraverso un video, pubblicato sui social:

“Questo è stato un pomeriggio abbastanza complicato qui a Ballando con le stelle. Durante le prove, Gabriel Garko si è fatto male ad un braccio in una maniera che ci è apparsa subito seria. Attualmente è a Villa Stuart, Siamo tutti intorno a lui per cercare di dargli tutto il confronto e il supporto possibile e immaginabile ma al momento è nelle mani dei medici che ci devono dire come gestire questa situazione. Da parte nostra c’è il più grande in bocca al lupo a Gabriel. Lo vogliamo in pista sabato e lo attendiamo ma aspettiamo sviluppi”.

A poche ore dalla nuova puntata di Ballando con le stelle, Gabriel Garko è comparso con un enorme tutore al braccio in un video del suo manager, in cui ha fatto sapere di stare facendo il possibile per essere in puntata domani sera:

“Siamo andati in Rai e Giada è riuscita a c’era una coreografia simile ma che forse mi permetterà di esserci. Vi prometto che ce la metterò tutta. Prendo gli antidolorifici. Oggi è stata una giornata un po’ così perché ho avuto parecchio dolore. Speriamo che domani non si ripeta. Ce la metterò tutta per essere lì domani. Vediamo che cosa riesco a fare”.