È stata Gegia ad essere l’eliminata dell’ottava puntata del Grande Fratello Vip. La nota attrice comica è risultata essere la meno votata nel televoto che la vedeva confrontarsi con Attilio Romita, Nikita Pelizon, Sofia Giaele De Donà e Charlie Gnocchi. Il pubblico, chiamato a votare per i propri preferiti, ha assegnato all’attrice solo il 9% delle preferenze. La percentuale è stata scoperta dalla donna solo una volta abbandonata la Casa. A pesare su Gegia sono state sicuramente le pesanti affermazioni fatte nei confronti di Marco Bellavia, come lei stessa ha notato: “Sarà stato per quanto accaduto con Marco”.

Le sue attenzioni si sono concentrate, però, sul fidanzato turco Mehmet. L’attrice ha scoperto nel corso della puntata che l’uomo fosse in Messico, a Tulum, informazione che ha colto di sorpresa la donna. Ha quindi provato a organizzare per lei una sorpresa. Signorini ha provato a farlo chiamare affinché Gegia potesse parlarci di fronte agli spettatori. L’uomo, però, non ha mai risposto. Un ulteriore tentativo è stato concesso alla stessa Gegia, ma proprio quando sembra tutto perduto, arriva un messaggio inaspettato che rallegra l’attrice: “Come stai amore mio? Mi manchi tanto, bacio”.

Non sono molte le informazioni che si hanno a riguardo di questo uomo. Nelle settimane scorse, dopo avere ammesso di conoscere l’attrice, non ha voluto fare ulteriori commenti. Ha dichiarato inoltre di essere infastidito dall’eccessiva attenzione mediatica che è esplosa dopo che Gegia ha reso pubblico il loro rapporto.