Omar Pedrini è uscito dall’ospedale Sant’Orsola di Bologna. Con gioia il cantautore annuncia, con un lungo post social, la fine di questo periodo di degenza, dopo una delicata operazione:

“Ciao a tutti. Da ieri sono fuori dai box, il pit stop è concluso. La mia carrozzeria e la vecchia pellaccia da guerriero hanno tenuto botta ancora una volta, per superare la quarta operazione in poco più di un anno. Grazie alla scienza, alla sanità italiana e col benestare di Dio. Grazie alle persone che mi hanno assistito in questi venti giorni”.

Belle, semplici e dirette le parole di Pedrini. I ringraziamenti vanno allo staff ospedaliero, ma anche ai “preti-coraggio”, come li definisce il cantante:

“Queste immagini, dall’uscita dal Sant’Orsola accolto dal caro “Papa driver” e dalla signora Pedrini fino, a ritroso, quelle dei miei Angeli: dal gran maestro Dott. Luca Boschi che ha sistemato finalmente le ferite all’addome con le quali ho convissuto per un anno alla sua crew straordinaria, dal Dott. Stefano Cardelli con la sua quotidiana umanità alla Dottoressa anestesista Gilda Cavaliere e Dott. Gabriele Vigutto, in sala operatoria. Grazie al Dott. Davide Pacini col suo staff che ha monitorato e protetto l’aspetto cardiaco anche in questa occasione. Grazie per le loro preghiere ai miei preti-coraggio come il mio caro Don Bruno Bignami da Roma, a Don Giuliano Zatterini da Rovigo, al caro, carissimo Don Davide Milani. A quelli che lo hanno fatto in silenzio e non posso citare ma che sono stati altrettanto importanti”.