Gegia ha fatto, ieri sera, il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip e non è passata certo inosservata la sua esuberanza, a partire dalla clip di presentazione. Nella chiacchierata col conduttore, antecedente la sua entrata, ha fatto delle piccanti rivelazioni sul suo passato sentimentale:

“Io e Pupo abbiamo avuto una notte di passione. Avevamo 18-19 anni, è capitato una sola volta. Eravamo in un albergo bellissimo ai Giadini Naxos, c’erano dei premi televisivi. E’ stata soltanto una notte d’amore, non è più capitato”.

Oggi Gegia si dice innamorata di un altro uomo: un ragazzo turco molto più giovane di lei. Lo annuncia sempre in diretta, prima di raggiungere gli altri inquilini:

“Lui si chiama Memet ed è turco, ha 44 anni e sono 5 mesi che ci conosciamo. Ci siamo incontrati il 16 di aprile nell’aeroporto di Instanbul ma non l’ho più visto. Ci siamo incontrati in un bar, lui mi ha aiutato col turco e oggi ci sentiamo sempre. È un uomo meraviglioso, non avevo mai incontrato un uomo così”.

Alfonso Signorini si è mostrato dubbioso sul questa storia. Pronta ed ironica la risposta dell’attrice:

“Io non sono come Pamela Prati, il mio fidanzato esiste davvero”.

Gegia ha, inoltre, ammesso di essere innamorata ma non cieca e che qualora incontrasse qualcuno nella casa di avvenente non starebbe certo a guardare. Staremo a vedere.