Amanda Lear ha un nuovo ‘baby’ fidanzato? Sembrerebbe proprio di sì, dall’ultimo scatto postato sul suo profilo Instagram che mostra l’attrice e showgirl in compagnia di un bellissimo ragazzo con dietro lo sfondo della Torre Eiffel. “Place du Trocadero” scrive a corredo dello scatto, in cui aggiunge un cuoricino.

La Lear, d’altronde, non ha mai fatto segreto della sua passione per gli uomini più giovani, come insegna la  relazione con Manuel Casella, iniziata nel 2008 e durata ben otto anni. Nel 2012 lui vinse l’Isola dei Famosi: con l’attrice c’erano 40 anni di differenza, ma per la coppia l’età non è mai sembrato un problema.

I commenti sotto la foto sono entusiasti, tra chi elogia la bellezza del ragazzo e chi ricorda ironicamente quello che la Lear (che ricordiamo ha 82 anni) disse a Mara Venier nel 2018 a Domenica In:La boutique è chiusa, il prossimo uomo a vedermi nuda sarà il medico legale”.

Inutile dire che la battuta ha suscitato risposte esilaranti: “Non avevi chiuso la boutique..?!?” oppure “Voglio chiudere anche io la boutique se questi sono i risultati”, “Amanda, spiegaci il segreto perché da grandi, tutte noi vorremmo essere così!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da amanda lear (@amanda.lear)

Amanda Lear scatenata: “Faccio sesso due ore al giorno”

In occasione dei suoi ottant’anni, la Lear si era raccontata in un’intervista al settimanale Oggi confessando che, nonostante le sue “primavere” non ha mai perso la passione e la voglia di vivere la sua sensualità: “Quando ho un amante più giovane mi piace condividere la mia vita in generale, non solo il letto”,  e senza trascurare i dettagli, ha detto: “Due ore di sesso al giorno sono il massimo”