Ospite a “Pomeriggio 5”, Gegia, eliminata dal Grande Fratello Vip la scorsa settimana, ha fatto una lunga chiacchierata con Barbara D’Urso, affrontando anche il più delicato discorso della segnalazione ricevuta all’Ordine degli psicologi, a cui lei è iscritta:

“Io sono entrata al GF Vip come concorrente, non come psicologa. Non dovevo fare psicanalisi! Mi hanno segnalata? Non me ne frega niente! Io non agisco come psicologa, io non sono iscritta all’ente di previdenza ma solo all’albo per un mio interesse. Mi cacciassero! Io mi sono laureata a 42 anni per un mio interesse”.

L’attrice torna, inoltre, a ribadire di non sentirsi affatto in difetto per il comportamento avuto nella Casa nei confronti di Bellavia:

“Io sono stata molto vicina a Marco Bellavia. Con Marco non ho sbagliato. Io ho una dignità, non posso chiedere scusa perché è un’ammissione di colpa e io non ho colpa!”

Per quanto riguarda, invece, il suo fidanzato turco, Memet, Gegia racconta che esiste e che dichiara spesso di amarla:

“Esiste, L’ho conosciuto all’aeroporto di Istanbul il 16 aprile. Io stavo andando a Dubai e lui stava andando in Africa per lavoro. Quando l’ho visto, non c’era nessuno in aeroporto. Io stavo al bar e non riuscivo a farmi capire e lui mi ha aiutato in turco. Mi sono girata e l’ho visto, un viso angelico. Non ci siamo più visti. Mehmet ha fatto un video per me. Lui dal 30 agosto mi ha detto io ti amo. Non c’è stato un bacio perché lui non riesce ad andare via dal Burkina Faso”.