Antonella Mosetti è entrata a gamba tesa nelle dinamiche del GF Vip nel corso della diretta della terza puntata del reality. L’ultima puntata del GF Vip è stata molto emozionante per l’atleta livornese che ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte della sorella Alessandra. Quest’ultima ha avuto l’opportunità di incontrare il fratello in casa ed ha potuto così esprimere parole di stima e di incoraggiamento per il percorso di Montano nel reality:

“Ci hai fatto commuovere, tutti ti seguono con una stima meravigliosa e i valori che trasmetti all’interno della casa sono meravigliosi. È stato un fratello meraviglioso. Sono la più grande ma sono sempre stata protetta da lui che è il più piccolo”

Queste parole non sono sfuggite ad Antonella Mosetti che, nonostante siano passati tanti anni dalla rottura con Aldo, ha ancora qualcosa da dire. Attraverso il suo profilo Instagram, ha ripreso un primo piano dell’ex fidanzato e ha commentato:

“Solo io so davvero chi sei… Una persona meravigliosa ‘ora’! Anche merito mio”

Aldo Montano e Antonella Mosetti sono stati fidanzati per sette anni. Di recente il campione ha parlato di quella relazione al “Corriere della Sera”, commentando alcune dichiarazioni che la showgirl aveva rilasciato tempo fa:

“Con lei non ho costruito qualcosa di importante. Siamo stati insieme per 7 anni, ma l’idea della famiglia non si formava. E quando cominci a perdere i pezzi, tutto si sgretola”

Montano, che è felicemente sposato dal 2017 con Olga Plachina, dal quale ha avuto due figli: Olympia e Mario, avrà modo di replicare a questa frecciatina? É facile prevedere un confronto tv tra i due ex.