Qualche giorno fa è stato annunciato il nuovo rinvio di Ghostbusters Legacy, il terzo capitolo della saga iniziato nel 1984 con il primo Ghostbusters. Per l’occasione uno dei quattro storici acchiappafantasmi Ernie Hudson, è stato intervistato dal sito Living Life Fearless dove ha raccontato le sue emozioni di girare il nuovo film e anche cosa ne pensa del reboot del 2016 al femminile di Paul Feig.

“Sono un grande fan di loro e di Paul Feig. Il film l’apprezzato molto ma rimane per me un reboot,  significa che hanno cercato di rifare un capitolo diverso in un’altra versione di quello che abbiamo già fatto noi, e penso che sia stato un errore. Era il remake di una storia che c’era già, il che genera paragoni che non andrebbero fatti. Il nuovo film è nello stesso universo dell’originale, e sono passati 30-35 anni.”

Ghostbusters Legacy uscirà nelle sale nel 2021 e vedrà nel cast nuovi attori ma anche vecchie conoscenze: Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Conn e Paul Rudd. Bill MurrayDan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts, invece, ritorneranno nei loro rispettivi ruoli originali.