Ellen Hidding è stata intervistata da Fanpage dove ha raccontato alcuni aneddoti sulla sua carriera e sul suo ritorno a Giallappa Show su Tv8. Ecco un estratto:

«Il cambio nome fa poco effetto, entrare in studio e vedere la gran parte delle persone con cui ho iniziato mi ha dato una felicità immensa. Ma non nascondo di aver sentito anche un po’ di malinconia. Quando mi hanno chiamato per fare la prima puntata della nuova stagione, a prescindere non potevo dire di no. Gli devo tanto, praticamente tutto, mi hanno aperto una porta e pur essendo andata avanti con le mie gambe, senza quella possibilità non sarei qui»

Racconti che ti hanno scoperta, ma come è andata?

“Nasce tutto per caso. Ho iniziato a fare la modella perché una mia amica aveva mandato una fotografia ad un’agenzia di modelle in Olanda per partecipare a un contest. A mia insaputa sono stata scelta e sono andata a fare questo concorso televisivo, in giuria c’era un’agenzia di Milano che subito dopo mi portata in Italia. Ho girato molto, tra America e Australia. Un giorno mi chiama la mia agenzia e mi chiede se volevo fare una pubblicità per un programma televisivo.”

La televisione in Olanda non hai mai provato a farla?

“No, lì non mi conoscono. Una troupe televisiva una volta ha realizzato un servizio perché c’era questa ragazza olandese che lavorava qui in televisione. Però ormai sono passati molti anni. Nessuno sa chi sono lì, non sono conosciuta e va benissimo così.”

FONTE FANPAGE