Intervistato dal settimanale “Nuovo Tv”, il mentalista Giucas Casella ha rivelato di aver avuto una storia d’amore di qualche mese con Tina Cipollari:

“È durata qualche mese, anche se saranno passati vent’anni. Poi abbiamo saputo trasformare l’amore in una bellissima amicizia. Non dico che si sentiamo al telefono tutti i giorni, ma quasi. Quando ci siamo innamorati eravamo single e abbiamo condiviso momenti bellissimi. Siamo anche stati in vacanza a Cefalù”.

Giucas Casella assicura inoltre che non ha avuto bisogno di nessun trucco di “magia”:

“Con Tina non ho avuto bisogno di trucchi. Lei non racconta la nostra storia perché è molto riservata, ma sono felice che non abbia smentito. Una storia d’amore che si è esaurita presto. Lei è una donna straordinaria, arguta e intelligente, cui auguro il meglio”.

Mentre Giucas Casella è felicemente accompagnato con Valeria Perilli, Tina è ancora single, senza un compagno. A tal proposito Casella non ha particolari consigli:

“Mi auguro che lei rimanga single per sempre! Tina ormai ha la sua indipendenza, i figli stanno diventando grandi, ha una vita bellissima e non so se potrà avere di nuovo un’altra storia importante. Credo che stia bene così”.