Continuano le polemiche sul reboot della serie “Streghe”, e l’attrice Rose McGowan risponde alle pesanti accuse di Sarah Jeffery, protagonista del reboot. La Jeffery ha attaccato i membri del vecchio cast di “Charmed” sui social, affermando che il reboot è stato criticato per la presenza di attrici di colore. 

Rose McGowan ribatte su Instagram: 

“Cara Sarah Jeffery, sinceramente non avevo idea di chi fossi fino a quando non hai twittato. Sono stato troppo impegnata a sconfiggere mostri e a lottare per avere un grande reset culturale, per notare chi è nel reboot. Non ha assolutamente niente a che vedere con la razza, hai completamente travisato. Sono molto contenta che qualunque WOC abbia un lavoro ben retribuito. Sono sicura che tu sia una brava attrice.”

L’attrice continua, sottolineando che le sue critiche sono rivolte ai creatori del reboot e non ai membri del nuovo cast: 

“Non mi interessa che lo abbiano rifatto. Ho cose più importanti da fare. Non guarderò però uno show con cui non sono d’accordo per principio”.

E poi conclude: 

“Non c’è anima o cuore in qualcosa che viene fatta per guadagnare, mentre ci rifiutiamo di elevarci e di migliorare. I reboot saranno sempre l’ombra, gli originali saranno sempre il sole. I migliori auguri”.