Gli stivali di Babbo Natale è un film del 2018 diretto da Shawn Tolleson, con Megan Hilty, Noah Mills, June Squibb, Teryl Rothery, Fiona Vroom, Andrea Brooks. Durata 90 minuti. Titolo originale: Santa’s Boots. In onda oggi alle ore 23.15 su TV8.

Trama

Gli stivali di Babbo Natale vede protagonista Holly (Megan Hilty). La giovane donna, che lavora a Seattle, è costretta a prendere delle vacanze per Natale. Tornata a casa nella sua cittadina di origine e aspettandosi di ritrovare la solita situazione di ogni anno, è sorpresa nell’apprendere che il grande magazzino gestito della sua famiglia è sull’orlo del fallimento e rischia il pignoramento. Volendo dare il suo contribuito a risollevare le sorti del negozio, Holly decide di dare una mano in qualità di assistente del giovane e affascinante Nick (Noah Mills), assunto quest’anno come Babbo Natale del negozio.
Grazie alla loro bellezza e alla grande intesa che nasce tra loro, i due giovani iniziano ad attirare una folla di clienti, fino a quando improvvisamente Nick scompare nel nulla. Con la Viglia che si avvicina, Holly deve assolutamente ritrovare il suo Babbo Natale, grazie all’unico indizio che Nick si è lasciato alle spalle: uno stivale nero di Santa Claus.

Curiosità sul cast

Megan Hilty è un’attrice, cantante e modella statunitense del 1981. È divenuta famosa per i suoi ruoli in musical di Broadway, tra cui la sua performance come Glinda in Wicked, Doralee Rhodes in 9 a 5: The Musical, e il suo ruolo come Brooke Ashton in Noises Off che le ha valso una nomina ai Tony Award.

Ha anche recitato come Ivy Lynn nella serie musicale-drammatica Smash, e interpretato Liz nella sitcom Sean Saves the World.

Noah Mills è un modello e attore canadese del 1983. Ha debuttato nel mondo della recitazione nel 2010 partecipando al film Sex and the City 2, dove viene abbordato da Samantha Jones (Kim Catrall). Nel 2012 interpreta il fidanzato di Taylor Swift nel video del singolo We Are Never Ever Getting Back Together che anticipa il quarto album della cantante. Nel 2014 Noah è di nuovo il volto di una campagna pubblicitaria di Dolce & Gabbana mentre l’anno dopo della campagna pubblicitaria di David Yurman, nota casa di gioielli americana.

Nel 2017 partecipa alla serie tv The Brave, non rinnovata per una seconda stagione. Nei primi mesi del 2018 viene scritturato per il ruolo dell’agente Jason Bragg nella serie NBC The Enemy Whitin che debutterà come mid-season replacement nel 2019. Nonostante ciò, le collaborazioni con case di moda non si sono interrotte e tra le campagne più importanti degli ultimi anni, vi sono quelle per Massimo Dutti, Neiman Marcus, Beymen, Macy’s, Pedro del Hierro, H&M, Joe Fresh, Giorgio Armani Made to Measure, Simons, Bloomingdale’s, Bulgari Bridal’s, Lancel, Revlon e Lancôme.