Nonostante la volontà di mantenere segreti i nomi dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip, in modo da lasciare la sorpresa durante la diretta di lunedì, molte indiscrezioni si sono susseguite nel corso delle settimane. Fino alla rivelazione di “DavideMaggio.it”, che ha ufficializzato tutti i concorrenti, bruciando di fatto la strategia di Alfonso Signorini.

Saranno 23 i concorrenti che varcheranno la famosa porta rossa tra volti noti al grande pubblico ed altri praticamente sconosciuti. Nel cast della settima edizione l’attrice comica Gegia, la cantante Wilma Goich, l’ex pallavolista cubano Amaurys Perez ma spazio anche a Cristina Quaranta, l’ex Non è la Rai ed ex velina cercherà un rilancio sul piccolo schermo. Patrizia Rossetti è stata per anni volto di punta di Rete 4, ancora uno sguardo al passato con Marco Bellavia, attore noto al pubblico per “Bim Bum Bam” ma anche per aver interpretato Steve nella “saga” di Licia.

Ci saranno, come già annunciato, anche Giovanni Ciacci e Pamela Prati, nonchè Ginevra Lamborghini (influencer e sorella della più nota Elettra). Completano il cast Carolina Marc0ni, ex concorrente del GF 4 nel 2004, l’ex schermitrice Antonella Fiordelisi molto al centro del gossip, l’influencer Nikita Pelizon, l’ex Gf16 Daniele Del Moro e Antonino Spinalbese, conosciuto per la sua relazione (finita) con Belen Rodriguez, dalla quale è nata la figlia Luna Marie.